studio legale bologna

Lo studio

Lo Studio Legale Calabritto, nato nel 2008, con sede in Bologna, è guidato dalla sua fondatrice, l’Avvocato Paola Calabritto iscritta all’Albo degli Avvocati di Bologna e Patrocinante in Cassazione.

Lo Studio possiede una solida esperienza e competenza in ambito civile, in particolare in diritto di famiglia, nella materia successoria, nelle tematiche inerenti la proprietà ed il condominio, nella responsabilità civile in generale, anche medica, e nella infortunistica stradale.

Con specifico riferimento alle imprese ed ai professionisti, offre il servizio di recupero crediti e di assistenza e consulenza nella contrattualistica più ampia e nella materia commerciale.

Con la sua estesa rete di collaudati consulenti, lo studio è in grado di garantire difesa, ed assistenza altamente specialistiche, nella gestione e/o conclusione di singole problematiche, questioni, pratiche o affari.

Lo studio di ogni pratica è improntato al massimo rispetto dei protocolli informativi, ponendo il Cliente al centro dell’attenzione, mediante la costante informazione e partecipazione alle scelte operative, assicurando efficacia di intervento, senza perdere di vista il contenimento dei costi.


 

 
 

&bnsp;

 

 

L'avv. Paola Calabritto è assicurata contro il rischio di responsabilità professionale con polizza  n. BZ7N016980F  stipulata con Lloyd's.

L'avv. Mariangela Bombino è assicurata contro il rischio di responsabilità professionale con polizza  n. BLUE054055 stipulata con AIG.